AutoscuolaZero9

Patente A

autoscuolazero9_patente_a1

Patente A1

In Autoscuola Zero9 offriamo corsi teorici e pratici per l’ottenimento della patente di categoria A1.

Il guidatore, per questo tipo di categoria, deve avere minimo 16 anni e il conseguimento della patente permetterà di guidare motoveicoli e scooter di cilindrata fino a 125 cc e potenza non superiore a 11 kW e con rapporto pot/P 0,1 Kw/Kg (i dati sono verificabili sulla Carta di Circolazione).

Patente A2

Il conseguimento della patente di categoria A2 presso l’Autoscuola Zero9 permette, a tutti coloro che hanno conseguito il 18° anno di età, di guidare motoveicoli e scooter di qualsiasi cilindrata fino a 35 kW di potenza e con rapporto potenza-peso fino a 0,2 kW/kg (dati verificabili sulla Carta di Circolazione).

autoscuolazero9_patente_a2
patente-A

Patente A

La patente A, conseguita seguendo i nostri corsi, permette di guidare qualsiasi tipo di motociclo senza limiti di potenza o cilindrata.

La patente A può essere richiesta solo dopo i 24 anni di età, oppure a 20 anni purché sia titolare di una patente A2 da almeno 2 anni.

Nel caso in cui il richiedente della patente A2 o A3 sia già in possesso della patente B, basterà sostenere solo l’esame pratico e non quello teorico.

Hai bisogno di più informazioni?

per ottenere una patente A1, A2 o A?